fbpx
Securitaly all'assemblea Anci

Securitaly ha vigilato sulla sicurezza di 4000 sindaci italiani

Securitaly ha fornito i suoi apparati professionali per vigilare sulla sicurezza della XXXIX Assemblea annuale dell’Anci (l’associazione nazionale comuni italiani) che si è svolta nel complesso fieristico di Bergamo dal 22 al 24 novembre scorso. 

Un evento particolarmente impegnativo a cui hanno partecipato, oltre al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, circa quattromila sindaci in rappresentanza di altrettante amministrazioni locali. 

In occasione del grande evento lombardo, Securitaly ha dotato gli spazi fieristici del super affidabile metal detector a portale Garrett PD6500i, in grado di controllare persone e bagagli.
Ad ogni ingresso inoltre ogni addetto alla sicurezza aveva in dotazione un Garrett Superscanner V, il metal detector palmare più utilizzato al mondo. 

Infine, per una verifica ancora più accurata su borse e bagagli, nelle entrate principali della fiera era stato installato il SecurSCAN XRC 6040P, il dispositivo a raggi X a rullo in grado di individuare armi da fuoco, lame ed ordigni.
Un apparato imponente che, come sempre, ha dato ottimi risultati, vigilando sulla manifestazione e garantendo i più elevati standard di sicurezza.