fbpx

Divisione Sicurezza

Dispositivi contro terrorismo e contrabbando

Apparati per la protezione di ambienti sensibili

La divisione Sicurezza di Securitaly si occupa di distribuzione, consulenza e noleggio di apparati professionali per la sicurezza.
Impegnata a proteggere aree a rischio attentato o disordine, la divisione Sicurezza tratta:

    • Sistemi a Raggi X per il controllo di bagagli
    • Rilevatori di Esplosivi anche artigianali
    • Metal Detector per la rilevazione di armi e ordigni
    • Sistemi di controllo sotto-veicolare
    • Rilevatori di cellulari e dispositivi elettronici

Securitaly fornisce i propri sistemi ad alta sicurezza ad Aeroporti, Dogane, Carceri, Tribunali ma anche Eventi di ogni genere, ovunque sia estremamente necessario mantenere un’alto livello di Sicurezza.

Grazie alla codifica NATO n. AH193 e ad un’esperienza ormai consolidata nei più importanti eventi mondiali, nel 2021 ha partecipato all’organizzazione del piano di sicurezza del G20 in Puglia e a Roma.

Guarda altre installazioni dell’ambito sicurezza.

securitaly-certificazione-enac

I nostri prodotti ad alta Sicurezza possiedono certificazione ENAC

I Nostri Brand

PRESIDIO DI AEROPORTI

Metal Detector per il controllo di persone, controllo bagagli e sistemi per l’individuazione di armi, esplosivi e materiale di contrabbando.

SICUREZZA NELLE CARCERI

Forniamo sistemi di identificazione di cellulari e dispositivi elettronici eventualmente persenti tra i detenuti e sistemi di controllo bagagli.

PROTEZIONE DI TRIBUNALI

Presidiamo i Tribunali con Metal Detector a portale per la localizzazione di armi e oggetti pericolosi, nonchè sistemi a Raggi X per controllo bagagli.

IDENTIFICAZIONE DI DROGHE

Trattiamo apparati portatili per l’identificazione di droghe, sostanze chimiche e tossiche, per controlli di sicurezza presso aree potenzialmente a rischio.

RILEVAZIONE ARMI ED ESPLOSIVI

I nostri sistemi identificano dalla mini lametta all’interno di una busta postale al rudimentale congegno esplosivo all’interno di un pacco.

CONTROLLO BAGAGLI

Presso qualsiasi security checkpoint quindi scali marittimi, dogane, zone di frontiera o ingresso eventi come concerti.

In vetrina

Installazioni e protezioni Eventi

Securitaly all’Eurovision di Torino

C’è anche Securitaly nel pool di aziende che si occuperanno della sicurezza dell’Eurovision Song Contest, con la fornitura di: SecurSCAN® XRC 60-40P Garrett® PD6500i Bomb Blaster Garrett® Superscanner V Si tratta della la più importante rassegna canora europea che, quest’anno come noto, si svolgerà in Italia, precisamente al Palaolimpico di Torino. Dal 10 al 14…

Securitaly vigilerà sulla sicurezza delle Maratone di Roma e Milano

Grazie alla nostra consolidata esperienza nei grandi eventi internazionali, domenica (27 marzo) saremo a Roma per occuparci della gestione della sicurezza della 27ª edizione della Maratona. In particolare, forniremo i metal-detector Garrett per il controllo degli oltre undicimila partecipanti che partiranno alle prime luci del mattino dalla suggestiva cornice dei Fori Imperiali dove sarà collocato…

Securitaly al “Richmond Security Director Forum” di Gubbio

Anche Securitaly parteciperà – dal 12 al 14 giugno 2022 a Gubbio – al “Richmond Security Director Forum”, prestigioso meeting di due giorni dedicato al mondo della sicurezza intesa come “tutela del sito fisico e dei beni dell’azienda”. In programma workshop, tavole rotonde e talk per fare il punto della situazione con i manager della…

Contattaci per maggiori info

Chatta
Hai bisogno di aiuto?
Salve,
come possiamo aiutarti?