Divisione Sicurezza

Dispositivi contro terrorismo e contrabbando

Apparati per la protezione di ambienti sensibili

La divisione Sicurezza di Securitaly si occupa di distribuzione, consulenza e noleggio di apparati professionali per la sicurezza.
Impegnata a proteggere aree a rischio attentato o disordine, la divisione Sicurezza tratta:

    • Sistemi a Raggi X per il controllo di bagagli
    • Rilevatori di Esplosivi anche artigianali
    • Metal Detector per la rilevazione di armi e ordigni
    • Sistemi di controllo sotto-veicolare
    • Rilevatori di cellulari e dispositivi elettronici

Securitaly fornisce i propri sistemi ad alta sicurezza ad Aeroporti, Dogane, Carceri, Tribunali ma anche Eventi di ogni genere, ovunque sia estremamente necessario mantenere un’alto livello di Sicurezza.

Grazie alla codifica NATO n. AH193 e ad un’esperienza ormai consolidata nei più importanti eventi mondiali, nel 2021 ha partecipato all’organizzazione del piano di sicurezza del G20 in Puglia e a Roma.

Guarda altre installazioni dell’ambito sicurezza.

securitaly-certificazione-enac

I nostri prodotti ad alta Sicurezza possiedono certificazione ENAC

I Nostri Brand

PRESIDIO DI AEROPORTI

Metal Detector per il controllo di persone, controllo bagagli e sistemi per l’individuazione di armi, esplosivi e materiale di contrabbando.

SICUREZZA NELLE CARCERI

Forniamo sistemi di identificazione di cellulari e dispositivi elettronici eventualmente persenti tra i detenuti e sistemi di controllo bagagli.

PROTEZIONE DI TRIBUNALI

Presidiamo i Tribunali con Metal Detector a portale per la localizzazione di armi e oggetti pericolosi, nonchè sistemi a Raggi X per controllo bagagli.

IDENTIFICAZIONE DI DROGHE

Trattiamo apparati portatili per l’identificazione di droghe, sostanze chimiche e tossiche, per controlli di sicurezza presso aree potenzialmente a rischio.

RILEVAZIONE ARMI ED ESPLOSIVI

I nostri sistemi identificano dalla mini lametta all’interno di una busta postale al rudimentale congegno esplosivo all’interno di un pacco.

CONTROLLO BAGAGLI

Presso qualsiasi security checkpoint quindi scali marittimi, dogane, zone di frontiera o ingresso eventi come concerti.

In vetrina

Installazioni e protezioni Eventi

Università di Foggia

Una volta c’erano i “pizzini”, accartocciati nelle maniche della camicia oppure nell’elastico delle mutande. Oggi, con lo sviluppo dei dispositivi tecnologici, copiare ad un esame è diventato più facile.Basta infatti portare con sé un cellulare per avere, come compagno di banco, il più affidabile “suggeritore” del mondo. Ma la tecnologia, per fortuna, non dà una…

OMC Med Energy Conference

Securitaly si è occupata della sicurezza logistica della XVª edizione dell’OMC Med Energy Conference 2021, l’evento biennale dedicato ai grandi temi della transazione energetica in programma a Ravenna dal 28 al 30 settembre. Alla rassegna hanno partecipato i massimi vertici dell’industria dell’oil&gas internazionale, oltre a 1300 invitati, tra Ministri e rappresentanti del mondo politico, economico…

Maratona di Roma

Securitaly, in virtù della sua ormai consolidata esperienza nei grandi eventi internazionali, ha curato – lo scorso 19 settembre – la sicurezza della 26ª edizione della Maratona di Roma (partenza all’alba dai Fori Imperiali). In particolare, l’azienda di Cesenatico ha fornito i metal-detector a portale e i metal detector palmari per il controllo dei 7500…

G20 Puglia

Securitaly era presente nel pool di aziende incaricate di garantire la sicurezza governativa del G20 tenutosi tra Bari, Brindisi e Matera. Un compito di prestigio per il nostro gruppo che già un paio d’anni fa aveva lavorato al G7 sulla cultura di Firenze. Securitaly, in particolare, ha operato al G20 con i suoi dispositivi ai…