fbpx

Detectorshop parteciperà a Febbraio all’edizione 2023 di EOS: Pad 11, Stand B-100

Dopo l’edizione record del 2022 (ben 27mila presenze!), torna dall’11 al 13 febbraio a Verona la Fiera Eos, la più importante rassegna italiana dedicata al mondo dell’outdoor.

E, come lo scorso anno, anche questa volta Securitaly, con la sua divisione Detectorshop, parteciperà alla rassegna scaligera.

Dedicata a

  • caccia
  • tiro sportivo
  • difesa personale
  • pesca
  • nautica
  • outdoor

a Eos 2023 prenderanno parte circa 520 aziende dislocate su quasi 60mila metri quadrati di superficie espositiva.

Securitaly, in particolare, nella sezione “outdoor”, porterà in fiera una ricca selezione dei suoi celebri metal detector con i leggendari Garrett, i nuovi Minelab ed i super performanti Nokta, oltre a tutti i più sofisticati componenti del settore ricerca.

Organizzata all’interno del quartiere fieristico di Verona Fiere, la manifestazione EOS (European Outdoor Show) si estenderà nei 4 padiglioni 9, 10, 11 e 12 adiacenti alla porta d’accesso “Re Teodorico”.

In particolare, lo stand di Detectorshop sarà collocato nel padiglione 11-B100, quello che (assieme al 12) è riservato alle armi, alle munizioni, alla caccia e al tiro.

Ecco alcuni prodotti i metal detector di punta che potrete trovare:

Il padiglione 10, invece, che misura 18 mila metri quadrati, sarà dedicato a pesca e nautica, mentre il padiglione destinato allo shopping sarà il 9 e comprenderà sia la caccia che la pesca. Qui, grazie alla presenza di molti fra i negozi più importanti d’Italia, si potranno acquistare direttamente abbigliamento e attrezzature.