fbpx

Securitaly vigilerà sulla sicurezza delle Maratone di Roma e Milano

Grazie alla nostra consolidata esperienza nei grandi eventi internazionali, domenica (27 marzo) saremo a Roma per occuparci della gestione della sicurezza della 27ª edizione della Maratona.

In particolare, forniremo i metal-detector Garrett per il controllo degli oltre undicimila partecipanti che partiranno alle prime luci del mattino dalla suggestiva cornice dei Fori Imperiali dove sarà collocato anche il traguardo.
Inoltre, nell’ambito delle strategie di contrasto al Covid-19, utilizzeremo anche i nostri termoscanner iAccess per la misurazione della temperatura dei concorrenti e di tutti i membri dell’organizzazione.

“Sarà come sempre un impegno gravoso ma stimolante – spiega Roberto Terranova, uno dei soci di Securitaly – perché i nostri dispositivi saranno testati su un numero particolarmente elevato di persone che dovranno essere controllate in un arco temporale relativamente ridotto. Nonostante questo, siamo certi che, anche in un contesto così impegnativo, i nostri dispositivi sapranno confermare le loro prestazioni e la loro affidabilità”.

Il weekend successivo (3 aprile) lo staff di Securitaly si trasferirà invece a Milano dove è in programma la 20ª edizione della Marathon Internazionale, un altro palcoscenico particolarmente impegnativo per testare i dispositivi di sicurezza.

Contattaci per maggiori info

Chatta
Hai bisogno di aiuto?
Salve,
come possiamo aiutarti?