fbpx

6° Garrett Contest

Dopo 2 anni di assenza forzata il Garrett Contest, (che come sappiamo è l’evento di metal detecting più grande d’Italia), torna a disputarsi sulla spiaggia di Cesenatico, davanti al piazza Andrea Costa.
Il 24 Aprile 250 cercatori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero si contenderanno gli ambiti premi messi in palio da Securitaly, organizzatrice e curatrice storica dell’evento.

Tra i premi in palio è doveroso ricordare gli ormai iconici Garrett ACE Apex, offerti in diverse configurazioni nonchè i celeberrimi Garrett AT Max e AT Pro.

Dopo due anni di pandemia, che ha costretto le persone a nuove abitudini e prospettive, potersi incontrare in campo gara sulla spiaggia della bellissima Cesenatico è un grande traguardo di cui giore, fa sapere in una nota il presidente di Securitaly, Roberto Terranova.

Come gli anni precedenti sarà presente una delegazione di Garrett USA cappeggiata da Henry Tellez (Vice Presidente Vendite e Marketing Internazionale), Steve Moore (Direttore Marketing e Comunicazione), Brent Weaver (Direttore Ricerca e Sviluppo e progettista dell’AT MAX), e, con ogni probabilità gli immancabili “Diggers” Tim e George.

Contattaci per maggiori info

Chatta
Hai bisogno di aiuto?
Salve,
come possiamo aiutarti?