Fiera “SICUREZZA” 2023: Securitaly presente a Milano
L’evoluzione dei sistemi digitali ha avuto un impatto significativo sul mondo security, portando ad una trasformazione radicale dei sistemi di protezione, un processo che ha introdotto nuove sfide ma anche grandi opportunità per i professionisti della sicurezza.
Non ci si limita più a prodotti isolati, ma si cercano soluzioni sempre più personalizzate in base alle esigenze del cliente o del contesto. L’aggiornamento costante è dunque essenziale, sia per garantire il corretto funzionamento dei prodotti, oltre che il loro massimo potenziale di utilizzo, sia per proteggere le figure professionali coinvolte, alle quali viene attribuita una sempre maggiore responsabilità normativa.
Anche quest’anno Securitaly parteciperà alla Fiera sulla Sicurezza di Milano (15-17 Novembre), evento leader in Italia e tra i più importanti in Europa.
Nel Padiglione 7 (stand E11 F16), l’azienda di Cesenatico presenterà la sua ampia gamma di prodotti per la sicurezza di alto livello, dai Sistemi ai Raggi X ai metal-detector SecurSCAN® e Garrett®, fino ai più sofisticati Rilevatori di esplosivi.