fbpx
Adria Security Summit

Securitaly vola in Croazia per l’Adria Security Summit di Zagabria

Anche Securitaly, con la sua divisione SecurSCAN, parteciperà il 5-6 ottobre a Zagabria, in Croazia, all’Adria Security Summit, una delle più importanti rassegne fieristiche europee legate al mondo della sicurezza.
Si tratta di un appuntamento ormai consolidato che ogni anno fa registrare circa tremila partecipanti specializzati nel settore security in rappresentanza di oltre 40 paesi

Non a caso, nella capitale balcanica, anche quest’anno si daranno appuntamento i rappresentanti dei 50 principali produttori mondiali del ramo sicurezza, attraverso il loro ricco portafoglio di prodotti e servizi, le aziende presenteranno le ultime novità del mercato spigolando tra mobilità, sicurezza informatica, domotica, formazione ed ottimizzazione aziendale. 

Tutti questi segmenti saranno presentati, come da tradizione, sotto forma di eventi di match-making B2B, speech, presentazioni, case study, panel ed eventi collaterali.

Nell’Exhibition Hall del piano terra (stand 43), l’azienda di Cesenatico presenterà la sua ampia gamma di prodotti per la sicurezza di alto livello, dai Sistemi di controllo a Raggi X ai metal-detector SecurSCAN® e Garrett®, fino ai più sofisticati Rilevatori di Esplosivi.

Contattaci per maggiori info