fbpx

DETECTOR SHOP PARTECIPERA’ ALLA FIERA “EOS” 2022

Anche Securitaly, con la sua divisione DetectorShop, parteciperà – dal 30 Aprile al 2 Maggio 2022 – alla fiera EOS di Verona, la più innovativa rassegna italiana dedicata a caccia, tiro sportivo, difesa personale, pesca, nautica e outdoor.

Si tratta di un evento di grande richiamo (previsti circa 54mila visitatori) a cui prenderanno parte oltre 520 aziende che – dislocate su quasi 60mila metri quadrati di superficie espositiva – arriveranno a Verona per presentare le ultime novità del mercato.

Securitaly, in particolare, nella sezione “outdoor”, porterà in fiera una ricca selezione dei suoi celebri metal-detector con i leggendari Garrett e i super-performanti NoktaMakro, oltre a tutti i più sofisticati componenti del settore ricerca.

Organizzata all’interno del quartiere fieristico di Verona Fiere, la manifestazione EOS (European Outdoor Show) si estenderà nei 4 padiglioni – 9, 10, 11 e 12 – adiacenti alla porta d’accesso “Re Teodorico”.

Veronafiere garantirà un livello elevato di sicurezza, secondo i più alti standard del settore. Le procedure sono state infatti incrementate e rafforzate in questo periodo di pandemia con misure straordinarie previste proprio per garantire lo svolgimento in tutta tranquillità di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi.

In particolare, l’accesso a EOS sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 previste dalla normativa vigente.

Contattaci per maggiori info

Chatta
Hai bisogno di aiuto?
Salve,
come possiamo aiutarti?